1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    La circolare dell'8 aprile 2016 della Direzione Centrale Normativa dell'AdE, qui allegata, fornisce chiarimenti su molti argomenti interessanti.

Files Allegati:

A essezeta67 piace questo elemento.
  2. key

key Membro Attivo

Professionista
    Mille Grazie!!!!!!!!!!!!!

3. PROBLEMIVARI

PROBLEMIVARI Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Impagabile intervento! Grazie.

4. moralista

moralista Membro Attivo

Professionista
    Qualcuno conosce Snapchat e come funziona

5. PROBLEMIVARI

PROBLEMIVARI Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    se ti riferisci al mio intervento....è uno snapchat... a buon mercato, artigianale diciamo:risata:

6. happysmileone

happysmileone Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Grazie ho trovato risposta al fatto che delle quattro dichiarazioni dei redditi precompilate familiari solo una e' esatta ..... il contribuente deve sempre verificare ....
    Il bello e' che nell'Unico precompilato :
    - al sottoscritto e' scomparso il box (sempre naturalmente presente nelle mie dichiarazioni) ed ha riconosciuti a carico i figli che a carico non sono
    - ai figli compare il contratto d'affitto di un loro appartamento ma non viene considerato perche' non risulta la loro proprieta' e siccome le dichiarazioni non possono essere valorizzate le spese universitarie da loro sostenute sono riportate nella mia in quanto figli a carico !

che voi sappiate :

- verra' fornito il precompilato per l'unico come nelle annate precedenti da importare nel software UNICO dell'Agenzia quando e se disponibile?

Ho sempre operato cosi' ed almeno nell'anno precedente i dati c'erano tutti e corretti !

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina