1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. mollyarcobaleno

    mollyarcobaleno Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Buona giornata a tutti! E' la prima volta che intervengo, subito con un domandone :???:
    Mia madre, cittadina ungherese ha da poco preso residenza da me. E' stata una decisione necessaria ma ora mi trovo in un labirinto senza fine. Se non ho capito male, non deve fare la denuncia dei redditi, visto che l'anno scorso non aveva ancora la residenza. Percepisce la pensione, ha l'appartamento di poprietà in cui vive ed una piccola seconda casa per la quale paga regolarmente le tasse. Fino qui va bene.
    Il difficile arriva adesso. Dobbiamo presentare l'ISEE e non so come fare. Per poter compilare il modulo vanno presentati diversi documenti. Quali? Oltre il mio 730, lei cosa deve fare? Mi chiedono dei dati che non ho, dovrebbe fare lo stesso una dichiarazione dei redditi anche se non c'era? Se non lo fa da dove ricavano i dati che a loro occorre? Servono i dati catastali, il contratto d'acquisto o come mi diceva qualcuno ieri si fa un tanto al chilo? In base a che cosa?
    Voi ne sapete qualcosa? A chi mi posso rivolgere?
    Grazie mille per l'aiuto e complimenti vivi per il forum. Siete un bellissimo gruppo!
     
  2. JERRY48

    JERRY48 Ospite

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina