1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. masagu

masagu Membro Attivo

Ciao a tutti! Non capisco quale sia il codice ufficio dell'AdE di Palermo di via toscana. TX6 o TY2? Nel primo link vedo "TX6" mentre nel secondo "TY2". Qual'è quello corretto?
    Qui di seguito i links:
    Agenzia delle Entrate - Strumenti - Tabella dei codici degli uffici finanziari - Lettere N-R
    Agenzia Entrate - Indirizzi - Agenzia - Uffici locali
    :triste:

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    ....dovrebbe avere il tel. 091 6903111 :daccordo:

3. masagu

masagu Membro Attivo

Già..peccato che non rispondono!:occhi_al_cielo:

4. masagu

masagu Membro Attivo

Nel primo link si parla della sede di via campania che è la stessa di via toscana in quanto l'ufficio si trova tra le due strade in questione...:occhi_al_cielo:

5. masagu

masagu Membro Attivo

risolto...è tx6

6. Franz

Franz Membro Attivo

Impresa
    Masagu, ti ho risposto anche su Answers,..

perchè dici = risolto...è tx6 ??????

ti ho mandato anche questo link su answers
    Agenzia Entrate - Indirizzi - Agenzia - Uffici locali

non vedi che sul link tx6 corrisponde a Palermo/via Roentgen/via don Sturzo/via La Fata?
    non cercavi Palermo/via Toscana?non hai notato che via Toscana è TY2?

a volte ho il dubbio di essere preso in giro, ma spero sempre di sbagliarmi...

7. masagu

masagu Membro Attivo

Franz..ma no, TY2 è il codice della Direzione provinciale, non c'entra nulla !
    Bisogna indicare TX6 se hai registrato dopo il 23/5/2010.
    Nella tabella che ho trovato il "vecchio" Palermo 1" non esiste più, ci sono solo i codici attuali, ma se si è registrato prima di quella data bisogna indicare il codice del "vecchio" e non è il mio caso...
    Il link corretto alla tabella è questo:
    Agenzia delle Entrate - Strumenti - Tabella dei codici degli uffici finanziari - Lettere N-R
    ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina