1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Busolegna

    Busolegna Nuovo Iscritto

    Ciao a tutti,
    nel nostro condominio alle cantine è stato applicato un coefficiente di riduzione del 50% con riferimento al computo dei millesimi di proprietà, tutte le 8 cantine dei condomini residenti sono di circa 8 mq cad. ad eccezione di quella dell'unico negozio che svolge regolarr attività commerciale, al quale è stato applicato un coefficiente di maggiorazione dell'1,8 per la parte relativa al negozio e dello 0,5 per gli oltre 200 mq di cantina sottostante. Fino a qua sembra tutto OK.
    Dal momento che detta cantina è da sempre normalmente utilizzata come deposito di merce con adarivieni di camioncini e camion per il carico e scarico della merce movimentata da tale attività, operazione per le quali i vari veicoli entrano dal passo carraio a volte ostruendo anche il passaggio alle altre autovetture e rompendo i tombini la cui riparazione viene poi regolarnmente ripartita tra tutti i proprietari, si chiede un parare ed eventuale modalità affinché possa essere richiesto all'amministratore in carica di rivalutare il coefficiente di 0,5 per detta cantina per maggiorarlo a ??? e come addebitare le rotture ad essi imputabili visto che sono sordi a qualsiasi richiesta.
    Si ringrazia anticipatamente per consigli ed indicazioni.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina