laguna blu

Nuovo Iscritto
Caro collega,

sono agente immobiliare dal 1998, ho iniziato la mia attività da sola ed il mio impegno continuo ha fatto si che oggi il mio gruppo è composto da due segretarie, 11 venditori e 4 operatori di call center, tutto ciò grazie al mio impegno e alle mie continue iniziative per fare sempre qualcosa in più.
Da quando la Ryanair offre voli “low cost”, in oltre 150 destinazioni tra Italia ed Europa, il turismo in provincia si è incrementato notevolmente, motivo per cui ho pianificato l’idea di dar vita al Marketing immobiliare tra Marsala e il resto d'Italia.

Che ne pensi di incrementare il tuo fatturato allargando la tua area vendite?

Ti riassumo brevemente la mia idea in pochi punti:

1. promuovere ai tuoi clienti di effettuare degli investimenti a Marsala;
2. proporre Case Vacanze e Bed and Breakfast in Sicilia;
3. proporre i Bagli in vendita in Sicilia e tutto ciò che secondo una tua
analisi può creare marketing.

Tutto ciò deve essere proposto tramite i canali pubblicitari (siti, cartelli, riviste, ecc) tutto ciò mettendo in evidenza i voli low
cost Ryanair con cui raggiungere Marsala - Sicilia al prezzo di una tratta taxi.
Oltre a ciò da due mesi ho un call center e ho trovato clienti che sono interessati all'acquisto vendita o locazione fuori Marsala, e avrei il piacere di istaurare un rapporto di collaborazione e di fiducia con Voi, in modo da darvi tutti questi nominativi, e nel caso in cui si concludesse l'affare dividerci le commissioni, ad oggi ho clienti di Catania, Alcamo, Mazara Trapani, Palermo, Messina, Salemi, Pantelleria, San Vito, Calabianca Castellammare, Bronte, Acireale, San Pietro Patti (ME), Vittoria, Macao, Agrigento, Erice, Pachino (Siracusa) Campo felice di roccella (Cefalù).
Sicura del Vostro interesse, rimango in attesa di una Vostra adesione.
Buon Lavoro
 

Antonio Angellotti

Nuovo Iscritto
Salve . Mi chiamo Antonio Angellotti, Sono un agente immobiliare da pochi mesi e il prossimo fine maggio inaugurerò la mia agenzia che ho scelto, per amore di questa città meravigliosa che è Roma, di aprire nel centro storico a pochi passi da Piazza di Spagna. Da molti anni vengo a trascorrere le mie vacanze a Favignana dove tra l'altro ho venduto alcuni immobili quando ancora mi dilettavo nelle compravendite e non pensavo di farne una professione.

La tua proposta è interessante e sicuramente la professionalità che hai acquisito potrà essere utile a chi, come me, inizia ora.

Devo soggiungere che ancora ci sarebbero degli immobili (di famiglia) giù a Favignana che magari col tempo andranno vendute. Ma si vedrà.

Un elemento che voglio sottoporti è la possibilità di utilizzare la mia vetrina (sono in via di monte brianzo) per la verità piccola (la ma agenzia è di 15 mq calpestabili) per la ragione che vi è molto passaggio di stranieri che magari potrebbero essere interessati a un investimnto in trinacria...chissà....

Per il momento stabiliamo un contatto..e poi chi vivrà vedrà....che ne dici?

Mi dicono che nn posso inserire mail, telefono per cui non ho ancora ben capito come si può fare a entrare in contatto....
Un saluto cordiale.....
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Mi dicono che nn posso inserire mail, telefono per cui non ho ancora ben capito come si può fare a entrare in contatto....
Utilizzare la messaggistica privata, seconda icona in basso a sinistra.

PS: provvederò a sopstare la discussione nella cassetta della pubblicità.
 

laguna blu

Nuovo Iscritto
Ciao Antonio..... visto il tuo interesse sono certa che insieme possiamo fare grandi cose, fin d'ora ti autorizzo a poter prendere qualsiasi dato dal mio sito e pubblicizzarlo sulle tue vetrine, ad affare concluso ci divideremo le competenze, scusami se sono diretta, ma il tempo è prezioso, quindi quando vuoi inviami il tuo numero e ti contatterò, nel frattempo puoi cercare laguna blu marsala su google e troverai il mio sito. Buona serata
 

Antonio Angellotti

Nuovo Iscritto
ciao..non però conosco il tuo nome e comunque si, mi farò vivo sul tuo sito laguna blu non appena avrò concluso con tutti gli "impicci" burocratici e avrò fissato la data per l'inaugurazione della mia agenzia.....saluti cordialissimi...A
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto