B

britallico2

Ospite
mah, in attesa di ulteriori risposte, dico qualcosa io.. io sono solo un profano ma tempo fa quando stavo decidendo dove comperarmi il monolocale ci avevo dato un occhiata alla Corsica.

Se ti appoggi ad un agenzia seria per le scartoffie e pagamenti ti fanno tutto loro e pare che costa meno di comperare in Italia.

E se conosci il posto dove vuoi comperare e sai gia' che sarai accettato dalla gente del posto e che non ti vedono come un intruso.. allora ok.

Altrimenti...puo' essere duretta. I soliti diranno "tutto il mondo e' paese.." e vabbe' ma dipende dal "paese" a cui si e' abituati..
I banditi? Si ci sono. Opinione mia? no Fatti.
Bande di banditi? Si ci sono anche quelle. Opinione mia? no Fatti.

Poi a parte la tipica mentalita' isolana, ci sono i separatisti che vogliono staccarsi.. e quelli mica scherzano.

Quelli comunque sono specialmente attivi contro i villaggi turistici, ville isolate.. arrivano di notte, ti fanno uscire dalla villa, mettono bombetta e kaboom e' la fine dell' avventura corsicana.. se cerchi il net trovi tutto quello che vuoi a riguardo.

Insomma se non ne hai abbastanza del clima Italiano, vai li' che ti danno il resto.. poi siamo tutti differenti e magari a te piace come parlano.. a questo proposito consiglio il film del 2004 "Il Bandito Corso"..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto