P

paolo de chiusole

Ospite
buonpomeriggio sono paolo, volevo chiedere in merito una domanda,sono un propietario di condominio di cui dovremmo rifare il piazzale ad asfaltatura,o autobloccanti di mq 500 volevo chidere in merito abbiamo riscontrato che un propietario,ha un area di posto macchina di 29mq e di 1,55 millesimi di posto macchina al quanto strano dovendo fare tutta la copertura della pavimentazione o in asfalto o in autobloccanti non mi quadrano i millesimi se il propietario a una propietà di 29mq quanti millesimi dovrebbe avere? se un posto macchina di 9mq a un valore di 1,07 millesimi quanti millesimi dovrebbero essere i 29mq ? e se un posto macchina di 11 mq a un valore di 1,31 millesimi e inpossibile che 29mq siano 1,55 millesimi?
 

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
di quanti proprietari si parla che dovrebbero dividere le spese? se alla fine la quota che compete ad ognuno è modesta conviene che troviate un accordo tra di voi senza rompersi il cervello in calcoli matematici
 
P

paolo de chiusole

Ospite
se incominciamo a calcolare il piazzale comune, i posti di propietà condominiali, il cancello nuovo condominiale, abbattimento dell' albero di 28 mt, più tutti le domande in comune per la richiesta dell'abbatimento, il sevizio per la richiesta dei vigili del fuoco, e in più lo sgombro strada per il traffico ai vigili urbanie per finire l'impresa per demilitare le stirsce posti auto di propietà, non nè una spesa inrisoria ma non indifferente.
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Nel calcolo dei millesimi si deve tener conto anche della facilità di accesso al posto auto e non solo
dei metri quadri. Se il posto auto più grande è posizionato in modo da richiedere più manovre oppure
ha un taglio che lo rende poco sfruttabile diminuisce il valore. Tuttavia le differenze sembrano eccessive.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto