1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. buonpomeriggio sono paolo, volevo chiedere in merito una domanda,sono un propietario di condominio di cui dovremmo rifare il piazzale ad asfaltatura,o autobloccanti di mq 500 volevo chidere in merito abbiamo riscontrato che un propietario,ha un area di posto macchina di 29mq e di 1,55 millesimi di posto macchina al quanto strano dovendo fare tutta la copertura della pavimentazione o in asfalto o in autobloccanti non mi quadrano i millesimi se il propietario a una propietà di 29mq quanti millesimi dovrebbe avere? se un posto macchina di 9mq a un valore di 1,07 millesimi quanti millesimi dovrebbero essere i 29mq ? e se un posto macchina di 11 mq a un valore di 1,31 millesimi e inpossibile che 29mq siano 1,55 millesimi?
     
  2. cautandero

    cautandero Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Di certo dovete far rifare tutti i calcoli da un tecnico.
     
  3. raffaelemaria

    raffaelemaria Membro Assiduo

    Professionista
    di quanti proprietari si parla che dovrebbero dividere le spese? se alla fine la quota che compete ad ognuno è modesta conviene che troviate un accordo tra di voi senza rompersi il cervello in calcoli matematici
     
  4. se incominciamo a calcolare il piazzale comune, i posti di propietà condominiali, il cancello nuovo condominiale, abbattimento dell' albero di 28 mt, più tutti le domande in comune per la richiesta dell'abbatimento, il sevizio per la richiesta dei vigili del fuoco, e in più lo sgombro strada per il traffico ai vigili urbanie per finire l'impresa per demilitare le stirsce posti auto di propietà, non nè una spesa inrisoria ma non indifferente.
     
  5. meri56

    meri56 Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Nel calcolo dei millesimi si deve tener conto anche della facilità di accesso al posto auto e non solo
    dei metri quadri. Se il posto auto più grande è posizionato in modo da richiedere più manovre oppure
    ha un taglio che lo rende poco sfruttabile diminuisce il valore. Tuttavia le differenze sembrano eccessive.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina