1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. feder71

feder71 Membro Attivo

Buongiorno.
    devo compilare il modello F24 per pagare la cedolare secca ma non so cosa va inserito sul "codice atto" visto che ci sono a disposizione 11 spazi mentre il numero dell' atto è composto da sole 4 cifre.
    Mi sono rivolta a un CAF di zona e mi è stato detto di lasciare in biancotale spazio e pagare lo stesso. ma è corretto??
    Grazie per l'aiuto.

2. Clematide

Clematide Membro Attivo

E' corretto.

3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Codice atto? Quale atto? Forse il modulo non è un F24. Forse è un F23?

4. Joe

Joe Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Salve,
    per averlo appena sperimentato consiglio di non mettere nessun numero di atto (11 caratteri) sull'F24 dell'anticipo per la cedolare perché il sistema non lo accetta, pena il rifacimento del modulo. Purtroppo all'AdE mi avevano male informato.
    Saluti.

5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ripeto la domanda per chi sa la risposta:
    F24 - Imposte dirette:
    Quale atto? Quale Ufficio?

6. Gianfranc

Gianfranc Nuovo Iscritto

Il codice atto si utilizza per altri tributi (accertamenti, controlli, ecc), non va compilato per la cedolare secca

A jac0 piace questo elemento.
  7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Grazie. Ora pago tranquillo l'F24!

8. mapeit

mapeit Membro Senior

Proprietario di Casa
    Sarebbe impossibile inserire il codice atto visto che il versamento può riferirsi a più atti (contratti) magari registrati in più uffici.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina