edocappa

Membro Attivo
Ho ricevuto un avviso di accertamento per IRPEF 2004 non pagata e non dichiarata per lavoro dipendente riferito alla mia ditta e ad altra dove non ho mai lavorato. Per quanto riguarda la prima ho risposto in autotutela allegandovi i documenti e chiedendo l'annullamento dell'atto per aver già pagato e mandato la denunzia reddituale. Per quanto riguarda la seconda ho risposto inviando autocertificazione che non ho avuto rapporto di lavoro di nessun tipo. Vorrei sapere se devo avere una risposta; se si applica il silenzio assenso; o se devo comunque ricorrere ed a chi, e se posso farlo io stesso o devo essere rappresentato. Inoltre mi interessa sapere se l'atto è impugnabile sempre e posso avere un risarcimento danno.
 

Certificatore

Membro Attivo
Professionista
Se hai inviato la documentazione con raccomandata RR e ricevi la cartolina di risposta, questo è un documento che attesta che il documento è stato ricevuto, inoltre puoi rivolgerti all'agenzia delle entrate del tuo territorio e chiedere se l'istruttoria a seguito oppure archiviata d'ufficio...penso che una risposta in ogni caso ti arrivi... per i danni...non credo ne hai ricevuti, visto che è un accertamento e magari per omonimia...:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto