1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. tala139

tala139 Nuovo Iscritto

ciao tutti
    sono disperato non so come fare per potere sistemare la mia posizione crif
    ho pagato alcune rata d'un prestito in ritardo e a quanto sembra mi hanno segnalato. adesso lo sto pagando in tempo anche in anticipo d'un mese ma la segnalazione rimane non posso comprare niente, mi mancano circa 8 mese di rate. cosa devo fare?
    grazie

2. acquirente

acquirente Nuovo Iscritto

- Morosità di due rate o di due mesi poi sanate: 12 mesi dalla regolarizzazione
    - Ritardi superiori a due rate o a due mesi poi sanati anche su transazione: 24 mesi dalla regolarizzazione

3. AlbertoF

AlbertoF Ospite

Tu non puoi fare niente
    I tempi per la cancellazione sono quelli già dettati da Acquirente.
    In più mi preme avvertirti che potresti trovare qualche annuncio dove , dietro pagamento, ti assicurano di anticipare la cancellazione. No abboccare a simili offerte, perchè ciò non è possibile .
    Ciao

A maidealista piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina