pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
nel nostro condominio un condomino ha incominciato a far girare voce che alla prossima assemblea condominiale vuol far deliberare l'accensione del riscaldamento alle 0re 7 del mattino per poi procedere sino alle 23.30 :domanda:
vi assicuro andare a letto con 24 gradi è allucinante
peccato che oltre a lui, ad un tot di pensionati ed a un tot di architetti ci stiano degli sfigati che devono bollare la cartolina e che si alzano alle 6 qunidi vorrebbero che il riscaldamento venga acceso alle 5 con sospensioni varie si arrivi a spegnerlo alle 22 /22.30
faccio notare che i termosifoni in ghisa ci mettono a tot a scladare ma mantengono la temperatura
se veramente volesse attuare questa folle idea come ci si può opporre ?
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
ci stiano degli sfigati che devono bollare la cartolina e che si alzano alle 6 qunidi vorrebbero che il riscaldamento venga acceso alle 5 con sospensioni varie si arrivi a spegnerlo alle 22 /22.30
ragazzi, forse interpreto male, ma credo che pippodoc si riferisse a se stesso:confuso:
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Caro pippodoc, ho visto che hai attribuito una valutazione negativa al mio post.

Nulla di male. Ma senza rancore ti chiedo cortesemente di giustificarmene il motivo.

Per precisare, temo di essere stato frainteso se hai percepito che ti stavo dando dello "sfigato", ma stavo cercando di spiegare agli altri utenti che forse il senso del tuo post di apertura non voleva essere offensivo nei confronti di coloro che
devono bollare la cartolina e che si alzano alle 6 qunidi vorrebbero che il riscaldamento venga acceso alle 5 con sospensioni varie si arrivi a spegnerlo alle 22 /22.30
ma anzi parteggiavi per quella categoria alla quale, probabilmente sbagliando, avevo pensato tu appartenessi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto