Pattiely

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti!!!
Chi può aiutarmi??? Vorrei affittare la mia casa in campagna e al mare... ma senza l'ausilio delle agenzie immobiliari...
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
ci sono diversi siti che possono fare al caso tuo. homelidays, ebay, secondamano. fai delle foto iscriviti, su homelidays credo chiedano una quota di iscrizione, descrivi la tua casa, agiungi prezzo a settimana e o al mese, il recapito cui contattarti e aspetta.
 

Pattiely

Nuovo Iscritto
Grazie mille....sei stata gentilissima... ma allora questo sito è solo un forum...non posso farmi pubblicità...giusto?

Aggiunto dopo 6 minuti :

Grazie Marco :)
 

Marido

Nuovo Iscritto
Io ho affittato il mio appartamento tramite Subito.it; il sito è gratuito per i privati e lasciano inserito il tuo annuncio per sei mesi. Ti consiglio di mettere qualche foto dell'appartamento e la mappa della zona. Buona fortuna
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
il self service tante volte produce delle noie a non finire, fare un contratto di locazione non è cosa facile al giorno d'oggi con tutta la documentazione occorrente vale la pena pure pagare un esperto che ti assiste a sbrogliare tutte le pratiche inerenti la locazione:daccordo:
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
affitto casa campagna e mare

PER Pattyely

Buongiorno
Mi e' Parso di capire che vuoi affittare per qualche mese cioe' per le vacanze.. giusto.?
allora in quel caso contratto" AD USO TURISTISCO" , meglio se sotto ad i 30 giorni,cosi eviti impicci di registrazione etc. etc.
PER La pubblicita' invece esiste oltre a Subito.it anche KiJiJi.it , Io non mi son trovata male, ma sicuramente verrai contattata anche da Agenzie che si cercano Il Lavoro..In bocca al Lupo e Buoni affari:soldi:
 

Pattiely

Nuovo Iscritto
Grazie mille!! ho provato a pubblicare già qualcosa...speriamo che mi chiamino!!! :) siete tutti gentilissimi!!! Adesso propvo a pubblicarlo su SUBITO.IT
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto