mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti.In un cortile privato c'è una auto lasciata da un conduttore per il quale è in corso sfratto.macchina in condizioni disumane ruote sgonfie sottoposta a fermo.....consigli per poterla spostare?grazie.
 

giogiolu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sottoposta a fermo da chi? dovrebbe essere indicato con un cartello, meglio se all' interno e leggibile. Da questo occorrerebbe sapere quale autorità ha emesso quel provvedimento e rivolgersi alla stessa per chiarimenti. Certo è che non puoi rimuoverla tu o chi altri se non espressamente autorizzati da chi ha emesso quel provvedimento
 

giogiolu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sottoposta a fermo non vuol dire che deve stare ferma . . .
No, e infatti non l' ho detto; ho detto che non può essere rimossa da chi contesta la sosta in area privata o da altri che non abbiano diritto a farlo. Certo, può viaggiare, ma con quali rischi? Multa salata e confisca del mezzo, salvo altro.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
....fermo ma non vi sono cartelli .....credo per mancati pagamenti bolli e assicurazioni......io avrei necessità assoluta che tale vettura venga spostata...come posso fare ....proprietario irreperibile
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
...non saprei chi contattare essendo su suolo privato....non so se fare istanza a un giudice potrei sistemare la situazione....
 

moralista

Membro Senior
Professionista
solo l'amministratore può intervenire per la rimozione coatta per una occupazione abusiva o non conforme alle regole condominiali
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto