1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. aldo moro

aldo moro Membro Ordinario

Salve,
    Avendo un' immobile vuoto e difficilmente affittabile in quanto di dimensioni importanti in una palazzina, avrei pensato di utilizzarlo come struttura affittacamere o bed& beakfast, premetto che non ho la residenza poiche' abito nella casa di mio marito quindi a chi mi devo rivolgere per iniziare per le pratiche ( se servono) ? Grazie.

2. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Un altro titolo come questo (era Bed&breakfast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e verrai espulso dalla community. Ti prego di rispettare il regolamento d'ora in poi.

3. giampiero daprile

giampiero daprile Membro Junior

Proprietario di Casa
    I B&B sono sempre case di proprietà perché non potete dare delle soluzioni su questo argomento .?
    Cosa dice il vostro regolamento?

4. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Mi riferivo al titolo e non all'argomento. Se ci sono un numero minimo di caratteri per un titolo c'è un motivo e cioè che una serie di punti esclamativi come hai messo tu non aiutano di certo chi legge e dovrebbe trovare interessante la tua disucussione a capire di cosa si tratta leggendo solo il titolo.

Non credo apriresti un libro che si intitola !!!!!!!!!!!!

5. giampiero daprile

giampiero daprile Membro Junior

Proprietario di Casa
    Bene grazie per la spiegazione molto chiaro , buona giornata

6. Bluechewanna

Bluechewanna Membro Junior

Proprietario di Casa
    Io di sicuro. Mi intrigherebbe troppo, dai. Non a caso ho divorato "Q". Tres formidable. Quasi mi vien voglia di aprire una discussione dal titolo: E' _ _ s _ _ b _ l _ _ s _ c _ p _ _ e _ ' _ c _ e _ _ o a _ _ n _ a _ n _ ? Poi chi lo sente il Guardiano del faro? :^^::sorrisone:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina