Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Come avevo previsto, l'anagrafica condominiale verrà usata per effettuare i controlli fiscali e, forse, in futuro, anche di altro tipo. Forse le associazione degli Amministratori già lo sapevano: per questo pretendevano un'infinità di dati!
"Canone affitti non più in contanti
Oggi la Commissione ha votato solo una manciata di proposte di modifica. Un emendamento approvato in commisione prevede che i canoni d'affitto d'abitazione, ad eccezione per le case di edilizia popolare, non potranno essere più pagati in contanti ma solo con sistemi tracciabili. Lo stesso emendamento stabilisce che sia affidata ai Comuni l'attività antievasione di monitoraggio e dei contratti di locazione, attraverso l'anagrafe condominiale."
 

Elisabetta48

Membro Senior
Ormai il Grande Fratello sa tutto di noi. Ma quello che mi fa arrabbiare ancora di più è che, pur sapendo tutto di noi, continua a farci riempire moduli su moduli per ripetere sempre le stesse cose, quelle che già conosce benissimo.

per questo pretendevano un'infinità di dati!
Però in fondo per fare queste "soffiate" bastavano i dati minimali richiesti dal C.C.: nome, residenza o domicilio, codice fiscale. Quindi le altre pretese astruse erano inutili (come ci eravamo detti in passato) Boh. Non mi viene in mente commento migliore
 
U

User_40301

Ospite
Quindi se ho capito bene il cirifischio ns, che dai sei anni come affittuario non paga nulla al condom, giustificandosi col fatto che lui versa al proprietario, il quale è per l'amministratore irraggiungibile D'ORA IN POI sarà tracciato, visto che non si riesce a sbatterlo fuori in alcun modo tramite avvocato(e noi abbiamo solo lui come riferimento) :disappunto:
Da qualche parte qualcuno dovrà incominciare no?!
Altrimenti come fare tramite un tracciato a pizzicare i furbetti?
Avete qualche idea in proposito? :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto