1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gagarin

    Gagarin Membro Attivo

    Professionista
    Come avevo previsto, l'anagrafica condominiale verrà usata per effettuare i controlli fiscali e, forse, in futuro, anche di altro tipo. Forse le associazione degli Amministratori già lo sapevano: per questo pretendevano un'infinità di dati!
    "Canone affitti non più in contanti
    Oggi la Commissione ha votato solo una manciata di proposte di modifica. Un emendamento approvato in commisione prevede che i canoni d'affitto d'abitazione, ad eccezione per le case di edilizia popolare, non potranno essere più pagati in contanti ma solo con sistemi tracciabili. Lo stesso emendamento stabilisce che sia affidata ai Comuni l'attività antievasione di monitoraggio e dei contratti di locazione, attraverso l'anagrafe condominiale."

     
    A Elisabetta48 piace questo elemento.
  2. Elisabetta48

    Elisabetta48 Membro Assiduo

    Ormai il Grande Fratello sa tutto di noi. Ma quello che mi fa arrabbiare ancora di più è che, pur sapendo tutto di noi, continua a farci riempire moduli su moduli per ripetere sempre le stesse cose, quelle che già conosce benissimo.

    Però in fondo per fare queste "soffiate" bastavano i dati minimali richiesti dal C.C.: nome, residenza o domicilio, codice fiscale. Quindi le altre pretese astruse erano inutili (come ci eravamo detti in passato) Boh. Non mi viene in mente commento migliore
     
    A fiorello64 piace questo elemento.
  3. tizysergia

    tizysergia Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Quindi se ho capito bene il cirifischio ns, che dai sei anni come affittuario non paga nulla al condom, giustificandosi col fatto che lui versa al proprietario, il quale è per l'amministratore irraggiungibile D'ORA IN POI sarà tracciato, visto che non si riesce a sbatterlo fuori in alcun modo tramite avvocato(e noi abbiamo solo lui come riferimento) :disappunto:
    Da qualche parte qualcuno dovrà incominciare no?!
    Altrimenti come fare tramite un tracciato a pizzicare i furbetti?
    Avete qualche idea in proposito? :triste:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina