filippo1944

Membro Junior
Ho ricevuto una raccomandata di un atto avv. di accertamento.che dice:ricorso dell'ufficio avverso la decisione della commissione di 2° grado di milano n°.......... del 92 e notificata nel 93, nel 94 il mio commercialista mi fece fare la domanda di definizione delle liti fiscali pendenti, e pagato il dovuto, con tanto di ricevuta della banca. Quel commercialista non c'e' piu' ed il nuovo non si occupa di queste cose.
Mi potete gentilmente suggerire cosa fare? e come srivere la memoria difensiva, senza dover andare da un fiscalista?
grazie a tutti!
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
A parte il fatto che occorre vedere cosa è successo veramente nel 1992 ed il contenuto dell'atto che le è stato notificato, sarà difficile che ottenga qui egregio signore come scrivere la memoria difensiva senza andare:shock: dal fiscalista .... ma davvero pensa di risolvere così ?:^^:

Se l'attuale commercialista non se ne occupa, e la cosa non meraviglia, provi a farsi assistere nella costituzione da un avvocato tributarista di Milano recuperando però l'istanza di definizione della lite pendente dal professionista che deve sperare l'abbia inoltrata effettivamente e nei tempi.

Altrimenti se non vuole spendere:shock: more solito, attenda gli eventi e speri che il ricorso del fisco non venga accolto.

Good luck con il fisco.:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto