1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Robho

Robho Membro Ordinario

Salve,
    devo far iniziare un lavoro di rifacimento di una parte del tetto dell'immobile di mia proprietà, l'immobile si compone di 2 appartamenti affittati più 2 parti commerciali a pian terreno. Il mio quesito per il quale mi
    rivolgo a Voi è che, chi deve eseguire i lavori è un artigiano che a mio parere non adotta tutte le misure di
    sicurezza del lavoro previste dal relativo ordinamento. Dunque per evitare i problemi derivanti da eventuali
    incidenti e per salvaguardare anche l'incolumità degli inquilini, quali misure dovrei adottare per evitare i
    suddetti pericoli ?

grazie,

Alberto

2. massimo binotto

massimo binotto Membro Attivo

Professionista
    Rivolgiti ad un tecnico e fai redigere il PSC (Piano di Sicurezza e di Coordinamento) secondo quanto disposto dal DL 81/2008.

3. Robho

Robho Membro Ordinario

Grazie.

4. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    cambia artigiano e rivolgiti ad una ditta seria ed in regola con la normativa vigente soprattutto decreto 81/08 e vedrai che saranno soldi ben spesi.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina