U

User_38903

Ospite
Buongiorno, ho effettuato entro il 18 giugno il pagamento dell'IMU utilizzando la compensazione sul 730/2012. Con l'urgenza di pagarlo e prevedendo di essere in credito ho effettuato la compensazione, quindi ho compilato l'F24 con saldo a zero.
Il CAF , oggi , mi ha consegnato il 730 e togliendomi delle fatture il mio credito NON mi compensa l'IMU e quindi dovrei pagare € 10.
Come effettuo il pagamento? Al caf mi hanno detto di compilare solo la parte dello STATO mettendo a debito € 10 e non indicando niente nella parte dell'IMU. E' giusto ? L'anno deve essere sempre 2011, io in teoria sto effettuando un pagamento su IMU dell'anno 2012. Mi potete aiutare? Grazie anticipatamente
 

hanton21

Membro Assiduo
fa esattamente come dice il CAF : le attuali norme prevedono il coinvolgimento dei professionisti che compilano i modelli e cioe' ...se sbagli tu sono mazzate ma...se sbagli il CAF ,a parte che sono corresponsabili e ti dovranno rimborsare l'eventuale errore,sono generalmente piu' bendisposti
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Il CAF non è corresponsabile degli errati versamenti delle imposte. Né delle somme dovute in seguito a ravvedimento operoso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto