boush

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
AIUTOOOOO!!!

SONO GIORNI CHE PROVO A RISOLVERE STO PROBLEMA……. DA DICEMBRE 2019 HO LOCATO UN IMMOBILE CON CONTRATTO CONCORDATO A NON RESIDENTI E CON CEDOLARE SECCA AL 10%
ALLA COMPILAZIONE DEL RIGO B11 HO INSERITO TUTTI I DATI MA COSTANTEMENTE HO LA SOTTOSTANTE SEGNALAZIONE DI ERRORE….. QUALCUNO SA INDICARMI UNA SOLUZIONE VISTO CHE LE ISTRUZIONI ALLA COMPILAZIONE NON RIESCONO A CHIARIRMI LA SITUAZIONE

Quadro B, Rigo 11, Colonna 1 - N° rigo Sezione I: Errata indicazione del rigo e del modulo relativo al fabbricato del quale si intende usufruire delle agevolazioni previste per i contratti di locazione
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare.
Hai già esposto il tuo problema in altra discussione, quindi avresti potuto evitare di aprirne un'altra.
 

donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se al rigo B10 hai messo stesso appartamento per i mesi gennaio/novembre, ti sei ricordato nel rigo B11 di mettere la x su continuazione?
 

marinoernesto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel rigo B11 si deve inserire il numero di riga corrispondente alla riga dove è definita l'unità immobiliare affittata. Se in B1 si deve inserire 1, se in b2, 2 e così via.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto