1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. calvimpac

calvimpac Nuovo Iscritto

Buongiorno sto compilando il mod. F23 per una successione ed ho un dubbio sulla compilazione del campo "10. estremi dell'atto o del documento" del mod. F23, dovrè inserire 2010 o 2011 (mia madre è morta nel 2010)
    Grazie, cordiali saluti
    Mauro

2. Il campo 10 non va compilato. Di quel rigo bisogna riempire soltanto il campo 6 (codice ufficio) e il campo 9 (causale, indicando SA). Ciao, buona giornata

3. calvimpac

calvimpac Nuovo Iscritto

4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Risposta x calvimpac il campo 10 va compilato solo in caso di versamento della tassa di registro annuale cioè l'anno in cui è stato registrato il contratto ciao adimecasa:daccordo:

5. calvimpac

calvimpac Nuovo Iscritto

Grazie, è una successione di immobile, oggi, telefonicamente l'ufficio ADE mi ha detto di inserire l'anno del decesso.
    Anche leggendo le istruzioni dell F23 non viene menzionato nulla riguardo la successione.
    Cordiali saluti
    Mauro

6. abaietti

abaietti Membro Junior

Proprietario di Casa
    ciao. ho pagato ieri l'F23 della successione di mio padre sugli immobili compilato da un professionista e il campo 10 è stato lasciato vuoto.ciao

7. Per i miei clienti ne ho compilati parecchi, e il campo 10 va lasciato vuoto. Ciao a tutti

8. giocamagiu

giocamagiu Nuovo Iscritto

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina