grillo54

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Salve a tutti,
ieri ho ricevuto dall'agenzia delle entrate, un rimborso imposta IRPEF riferito a mio padre deceduto anni addietro.
Sulla lettera pervenutami, l'ufficio delle entrate mi chiede di compilare in triplice copia la dichiarazione integrativa di successione per poter ricevere l'assegno con l'importo segnato.
Mi sono scaricato il modello dichiarazione di successione dal sito dell'agenzia delle entrate, ho compilato il foglio 1 "dichiarazione di successione" estremi della presentazione numero(....)volume(...), barrando al punto 3 "dichiarazione integrativa", ho continuato la compilazione con i dati anagrafici del defunto, ma non ho capito dove devo scrivere Euro.....rimborso anno .....IRPEF, forse alla voce altri cespiti?
la stessa frase (Euro.....rimborso anno .....IRPEF) su quali altri fogli del modello "dichiarazione di successione" va scritta?.
Spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano in merito.
Non vorrei andare all'ufficio entrate a chieder informazioni.
Code infinite, tempi lunghissimi.....vorrei proprio evitare.

grazie a tutti
grillo54
 

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