passat

Membro Attivo
Aiuto! Sto compilando il modello RLI per proroga contratto cedolare secca 3+2 va tutto bene ma all'ultima pagina mi chiede CF del richiedente registrazione che io inserisco e poi il cognome e nome che inserisco e poi denominazione che inserisco ma quando voglio inviarlo mi da errore e mi dice di "inserire la denominazione o il nome e cognome" e il modulo naturalmente non è stato inviato, sapete per caso dov'è il mio errore?
 

passat

Membro Attivo
Grazie della velocità, ma il codice fiscale lo trovo già inserito in automatico e poi inserisco come richiesto il nome e cognome ma non va!
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
richiedente registrazione

Se ti riferisci alla sezione III "Richiedente" del quadro A, oltre ai dati di chi chiede la registrazione o comunica l'adempimento successivo (nel tuo caso la proroga), allora devi anche indicare il "tipo soggetto".
Essendo parte del contratto scrivi il codice 1.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Allora non capisco perché non funziona!

Nel campo "Cognome o Denominazione o Ragione sociale" scrivi il cognome, ad esempio Rossi;
nel campo "Nome" scrivi il nome, chiamiamolo Mario;
scrivi il codice fiscale
(ovviamente il codice fiscale deve essere quello di Rossi Mario);
e il codice "tipo soggetto" 1.

Prova a scrivere 1 nella casella "N. moduli compilati".

La casella "soggetto subentrato" deve essere barrata se il soggetto che comunica la proroga non ha in precedenza comunicato l'avvenuto subentro a una delle parti del contratto di locazione.
Forse è il tuo caso?
 

passat

Membro Attivo
L'unica cosa che la prima registrazione del contratto è stata fatta e inviata da una terza persona e poi alla prima schermata perché mi dice "accesso ad un contratto non proprio" Grazie a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto