1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Enzino

Enzino Nuovo Iscritto

Ciao a tutti.
    Ho già ricevuto nei gg precedenti il vostro aiuto per le informazioni che mi servivano circa il cambio destinazione d'uso, il mutuo prima casa e l'acquisto di un immobile indicandone tali prerogative sul compromesso.
    Ora, nel ringraziare tutti per tale aiuto, faccio una nuova richiesta ma stavolta di presenza ... Avrei bisogno di una consulenza sul campo e di fatto, quindi "parcellabile".
    Nei prossimi gg.incontrerò le parti interessate alla vendita ed avrei bisogno di essere supportato per la compilazione del compromesso di acquisto. Vorrei sentirmi più sicuro nel dover indicare tutti i punti necessari a tutelare la mia famiglia da acquisti avventati.
    Quindi mi serve un perito, un esperto insomma...
    Il luogo è Milano. Attendo contatti , ciao
    Enzo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina