1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. alenov

    alenov Nuovo Iscritto

    Con un compromesso registrato per l'acquisto di un appartamento in cui è specificato che la parte promittenete l'acquisto ha la facoltà di richiedere la consegna anticipata del possesso anche al fine di iniziare i lavori di ristrutturazione versando un importo come ulteriore caparra.
    Volendo iniziare i lavori di ristrutturazione prima del rogito qual'è secondo il vostro parere è la migliore modalità dettagliata da seguire per poter avere il possesso, necessario per usufruire delle detrazioni del 36 e 55%, tenendo anche conto che è stato versata al notaio l'imposta dello 0,5% relativa solo alla prima caparra?
     
  2. ccc1956

    ccc1956 Nuovo Iscritto

    io come proprietario non avrei mai concesso all'acquirente di ristrutturare casa ancora mia dopo avere stipulato solo il preliminare.
    troppi rischi.:sorrisone::triste:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina