1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. angelayoky

    angelayoky Nuovo Iscritto

    salve, se si fa richiesta di un allaccio dell'acqua potabile in comune, non dovrebbe seguire automaticamente l'allaccio fognario, io potrei su carta semplice fare tale richiesta e depositarla al protocollo comunale, visto che altrimenti mi creano problemi, praticamente mi trovo ad avere l'acqua ma non poterla usare, perchè nonostante siano gia stati eseguiti tutti gli impianti per defluire l'acqua con inerente pozzetto, i comune non mi fa allacciare alle fognature, io cosa posso fare per salvaguardarmi e per obbligare il comune a tale allaccio?
     
  2. angelayoky

    angelayoky Nuovo Iscritto

    comune e impianto fognario

    salve io sul mio terreno ho fatto la domanda al comune per l'allaccio acqua potabile, volevo sapere se segue l'allaccio alle fogne, ho predisposto tutto per farlo ma ora non so come presentare la domanda in comune, che si rifiuta di farmela fare io potrei scrivere una richiesta e presentarla al protocollo? mi sembra assurdo avere l'avere l'acqua e non poterla adoperare perché altrimenti va a finire sulla strada, il comune deve obbligatoriamente farmi fare l'allaccio? e come debbo fare per ottenerlo?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina