• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

U

User_56785

Ospite
Buonasera volevo sapere se posso recarmi all'agenzia delle entrate a comunicare che il contratto registrato per uso abitativo è irregolare in quanto l'immobile dato in affitto non è di categoria abitativa essendo un C2 e non ha agibilità di abitazione? Premetto che io sono il nuovo proprietario e il contratto è stato stipulato dal vecchio proprietario.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Il Regolamento del Forum vieta di aprire più discussioni per sollecitare risposte sulla stessa domanda.

Quanto al tema...dovevi pensarci prima di comprare.
 

FALANT1948

Oggi è il mio Compleanno!
E' L'unica soluzione , se vuoi risolvere , bene o male il problema. possiamo darti consigli, ma la via per risolvere é quello che, credo, LE ho dato.
 
U

User_56785

Ospite
Il Regolamento del Forum vieta di aprire più discussioni per sollecitare risposte sulla stessa domanda.

Quanto al tema...dovevi pensarci prima di comprare.
Ok adesso ho comprato che faccio lascio stare tutto come sta lasciando 2 persone anziane in un tugurio e se gli succede qualcosa passo pure un guaio. Grazie molto gentili.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno a tutti, sono proprietaria di un locale commerciale categoria C1 - 87 mq, mi hanno proposto di venderlo con un contratto Rent to buy oppure con un contratto preliminare di compravendita con consegna anticipata. Non avendo nessuna conoscenza di tali procedure, ringrazio chiunque possa informazione sulla diversità dei due contratti e suggerimenti utili da tener presenti per non incorrere in fregature.
Buongiorno,sono unica proprietaria di un immobile,ho una mamma di ottanta anni e due figlie che vivono con me,sono divorziata. Vorrei sapere, nel caso in cui dovessi mancare prima di mia mamma,la casa a chi andrebbe?
grazie.
Alto