1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. wuhen

    wuhen Nuovo Iscritto

    se non ha ancora fatto rogito notarile , con contratto di preminale registrato, possono già avviare lavoro di ristuturazione da parte di compratore perchè non ancora venduto "prima casa" per non perdere tempo di andare casa ristuturato con agevolazione "prima casa" in futuro?
     
  2. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    No! Meglio di no! Firmato il preliminare i lavori non deve farli nessuno: riposo per tutti.
     
  3. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    concordo con jaco, nel caso peròsia un patto contrattuale per cui le parti hanno comunque interesse a concludere, consiglerei il venditore di cautelarsi in tutti i modi, infatti se per un qualche motivo non si dovesse arrivare al rogito, questi avrebbe l'immobile occupato dall'acquirente, i lavori in corso,un disastro. Inoltre il venditore rimane comunque responsabile per eventuali danni provocati a terzi durante i lavori stessi (indipendentemente dalle asunzioni di responsabilità dell'acquirente). Quindi meglio evitare queste soluzioni.:D
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina