1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. masagu

    masagu Membro Attivo

    Installo un condizionatore in casa nuova con splitter esterno posto in alto e annessa canalina all'interno del mio balcone e unità interna nella camera. Nella palazzina ci sono altri 2 splitter posti in alto con canalina (come il mio in pratica). Un condomino mi informa che è stato deliberato che le unità esterne (splitter) vanno messe in basso e non in alto. . . per intenderci poggiate per terra e poi con canalina. Mi sorgono alcuni dubbi. Se è vero che c'è la delibera come mai gli altri 2 splitter non sono posti in basso? E ancora perché l'amministratore non mi ha informato visto che sapeva del mio trasferimento? Non voglio essere invadente visto che trasferito da poco ma ho pagato un bel pò per l'installazione e l'ho fatta uguale agli altri condomini. Posso lasciare tutto così visto che lo splitter è all'interno del balcone di mia proprietà, nessuno mi ha detto nulla in merito e gli altri l'hanno installato come ho fatto io?:occhi_al_cielo:
     
  2. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Per il decoro dello stabile l'Assemblea può deliberare di installare a vista i condizionatori. Ma....se è vietato dal regolamento devono smontare il condizionatore anche gli altri condomini.
     
  3. masagu

    masagu Membro Attivo

    Appunto....ma se non lo fanno perchè dovrei farlo io? :occhi_al_cielo:
     
  4. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Fai la stessa domanda all'Amministratore !
     
  5. Nando0113

    Nando0113 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Com'è finita ?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina