1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cominale rosa

    cominale rosa Membro Attivo

    Inquilino/Conduttore
    salve buongiorno a tt i membri .
    volevo esporre un problema con l'amministratore del palazzo e parco aree comuni di cui fa variazioni tt l'anno nn specificando (sulle bollette condominio) ,ci sono box che sono sprovvisti di tabelle millesimali, area comune del parco nn c'e' tabella, e condominio insomma c'e' un far da se sulle tabelle,per approvare un bilancio ci sono sempre le stesse persone la mia domanda e'il presidente ed il segretario deve variare oppure devono essere sempre gli stessi ......... sul preventivo mi dice che sono spese lavori ascensore (ma l'inquilino per legge deve pagare lavori ascensore ) poi telefonandolo ha riferito che erano rate nn pagate che ho pagato,il parco e il condominio e sprovvisto di un regolamento tt cio' crea disordine tra gli abitanti pertanto chiedo agli esperti di indirizzarmi come comportarmi perché sono stanca di pagare cose nn lecite e tt queste variazioni nn chiare mi stanno facendo dubitare sulla serieta' dell'amministratore aiutatemi a capire buon GIORNATA:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
     
  2. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    dovresti elencare bene una per una. Così come hai messo il problema ti posso rispondere che il segretario e il presidente dell'assemblea condominiale vengono votati dai condomini e quindi possono essere sempre gli stessi. Parco etc. potrebbero seguire i millesimi di proprietà del valore della palazzina. i box devono rientrare nella tabella millesimale e quindi si abbasserebbe quella generale per far posto a loro. Le spese dell'ascensore perchè non le vuoi pagare? hai una tabella ascensori in cui sei anche tu? quella è la tabella da cui si ricava quanto devi pagare. i primi piani pagano pochissimo, più si sale con l'ascensore più si paga. le rate che hai pagato non le devi più pagare, salvo conguaglio. puoi specificare meglio il quesito?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina