Antonella Tamagnone

Nuovo Iscritto
Buna sera a tutti! Eccomi di nuovo a voi per un aiuto. Sono il condomino incaricato, suo malgrado, ad esercitare come amministratore (non pratico e non pagato) per risolvere questioni un po' delicate.
Il condominio e' il solito con 4 appartamenti. Il condomino situato sopra il mio appartamento ha consegnato una lettera a mano, un paio di settimane prima dell'accensione del riscaldamento, chiedendo di potere staccarsi dall'impiato centralizzato sottolineando il fatto che poteva farlo anche se gli altri non erano d'accordo! Non e' stata indetta nessuna assemblea, e puntualmente e' avvenuto il distacco notificato da un bigliettino che comunicava che a partire da quella data loro erano autonomi.

Non e' pervenuta nessuna dichiarazione che il loro impianto sia a norma.

Non e' pervenuta nessuna dichiarazione che noi altri condomini non avremmo avuto disagi di alcun genere dal nostro impianto centralizzato dopo il loro distacco.

Ho scoperto quando e' arrivato l'estratto conto dalla banca che non avevano pagato l'ultima rata delle spese condominiali scadenti entro il 10.11.2010

Come posso fare per risolvere la questione? Nelle spese condominiali la voce che pesa di piu' e' chiaramente quella del consumo di gas.

Mi hanno consigliato di fare una raccomandata AR dicendo praticamente quello che ho scritto prima per voi. Tanto per sottolineare. Affidare l'incarico della gestione ad un amministratore qualificato e di farlo 'UNILATERALMENTE'.

Non conosco nessuno nella mia zona. Chi mi puo' aiutare, per favore!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto