katerina60

Nuovo Iscritto
Buonasera,
premetto che sono un inquilina e che nel mio contratto di locazione per le spese fa rif. alla tabella della Confedilizia, il mio amministratore qualche giorno fa mi ha chiesto la rata di conguaglio 2010, pretendendo che venga pagata immediatamente. Ho già pagato ben due rate sostanziose e nn intendo pagare prima dell'assemblea di approvazione del bilancio. Volevo sapere se sto facendo la cosa giusta?Oltretutto ho chiesto di poter verificare i documenti giustifativi delle spese ma senza alcun risultato.
Grazie.
Caterina
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Nella assemblea precedente avete stabilito le date per i vari acconti e saldi. Dovresti attenerti a quelli. In genere il saldo 2010 andrebbe pagato, dopo aver approvato il consuntivo e se del caso, aver preso visione di tutte le pezze giustificative che ti sembrano degne della tua attenzione.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
come mai l'amministratore chiede ha te le spese condominiali deliberate dal locatore in assemblea condominiale previo presentazione del preventivo spesa x l'anno in corso, spero:daccordo: anche con le scadenze, se la richiesta dell'amministaratore fanno riferimento ad eventuali spese straordinarie le deve chiedere al locatore, che è l'unico che ha interferenza con l'amministratore ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto