Miuccio Antonino

Membro Junior
Sono 15 mesi che faccio causa per morosità per un inquilina che non ha Pagato i mesi di giugno,luglio ,agosto,e Settembre e poi a ottobre 2011 ha denunciato il contratto.Nonostante abbia dimostrato che mi ha reso la casa come una discarica il giudice,pur conoscendo l'odore di incostituzionalità si è preso di tempo fino giugno, e dandomi poche speranze per riavere l'immobile.Bisognerebbe fare un azione eclatante per veder ricosciuti i propri
diritti
 

Miuccio Antonino

Membro Junior
Ma AVEVO DATO LA CASA PER UN TEMPO LIMITATO E L'INQUILINA AVEVA AVUTO LO SCONTO DICENDOSI D'ACCORDO A NON DENUNCIARE IL CONTRATTO.COMUNQUE HO EVASO PER 1200 EURO E SE CONFERMANO LA LEGGE PERDERO' CIRCA 30000 EURO CHE ANDRANNO A FAVORE DELLA CAROGNA E NON ALLO STATO. E' UNA SANZIONE PAZZESCA,MI HANNO ESPROPIATO CASA
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Scusa Miuccio ma dove vivi? Conoscevi la persona alla quale ai affidato la tua casa? Da come l'hai descritta era una persona da evitare, non avevi preso informazioni presso persone che la conoscevano oppure presso il padrone di casa dove prima abitava?
 

Miuccio Antonino

Membro Junior
Si è presentata con la figlia di 11 anni, implorandomi di darle la casa che le serviva solo per lei dato che facendo la ambulante di fiori partiva presto la mattina e tornava tardi la sera e non voleva disturbare la figlia che viveva connnnn i suoi genitori a 200 metri.Intenerito da ciò e avendomi detto che se c'erano dei problemi sarebbe andata via le ho dato casa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto