• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

nuzzolo

Nuovo Iscritto
In linea di principio sono contrarissimo, perchè stimola la commissione di ulteriori abusi. Tuttavia, bisogna fare i conti con la realtà. Se i comuni non risescono a disporre i piani regolatori, e quindi dare riscontro alle sigenze della popolazione, gli stessi violano i diritti dei cittadini. Per cui, ritengo doveroso abbattere gli abusi totali ( es. case interamente abusive) in quelle zone in cui risulta emanato un piano regolatore, ma condonare ( e condannare i comuni per la Mancata disposizione del piano regolatore) gli immobili unifamiliari, costruiti in zona senza piano regolatore. resta inteso che i mostri di cemento, che fanno capo a società immobiliari, debbano essere comunque abbattuti in quanto non costruiti per esigenze familiari, ma per mera speculazione.
 
  • Mi Piace
Reazioni:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Buona sera... Una domanda.. Il confine per delineare una proprietà si prende dal muro di confine o dal paletto della rete?
Alto