1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. pennangelo

pennangelo Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Buongiorno,
    nella mia attività di volontariato, questa mattina ho incontrato una nostra assistita che mi ha sottoposto questi problemi:
    1) fra qualche mese instaureranno le valvole sui termosifoni. E' prevista la rimozione di un termosifone posizionato sul corridoio comune. A lei, questo termosifone, avendo sempre freddo, apporta un minimo riscaldamento e quindi risulta indispensabile. Come fare per non farselo togliere?

2) mi ha fatto notare la scarsa manutenzione/pulizia dei locali adibiti alla raccolta differenziata. come fare per intensificare questa "ripulitura"? ha già contattato l'Amministratore senza risultato alcuno

3) è vero che questi contenitori (umido, carta e plastica), devono essere posizionati almeno a distanza di 4 metri dalle finestre dell'abitazione a pian terreno?

nel ringraziarVi come sempre porgo un saluto +++ a tutti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina