xman80an

Membro Attivo
salve a tutti, sono in affitto da gennaio con regolare contratto 4+4. nell'appartamento stanno insorgendo diversi problemi, macchia infiltrazione in cucina, nel bagno il soffitto si sta gonfiando e crepando,e muffa nella cameretta. chiamato il proreitario e ha deciso di far riparare il tutto. vi chiedo lumi a riguardo il contratto.
nel contratto viene riportato al punto 14) che le riparazioni di cui agli art 1576 e 1609 sono a carico del conduttore cosi come ogni altra spesa ordinaria relativa agli impianti e servizi
al punto 11) il conduttore si impegna a riconsegnare l'immobile locato nello stato in cui l'ha ricevuto, salvo il deperimento d'uso, pena risarciemnto del danno. L'immobile deve essere consegnato imbiancato.
quando ho affittato l'appartamento ero in urgenza non avevo alternative e avevo detto al padrone che sarebbe stato per pochi mesi e lui mi ha detto nel caso non tinteggiate.L'appartamento non ci è stato dato tinteggiato, anzi presenta diverse parti sporche..
a fine contratto c'è un punto:
ai sensi e per gli effetti degli art 1341 e1342 cc si approvano espressamente le clausole...1-2-3 ecc.. vengono riportati tutti i punti tranne il punto n14 e 11 che vi ho scritto sopra..sono da ritenersi nulle????????ho firmato il contatto su ogni foglio di cui è composto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto