perhenry

Membro Attivo
Proprietario Casa
Chiedo scusa per la forse banale richiesta, ma fra tutte le modifiche di Legge intervenute compresa la nuova nirmativa del diritto condominiale non riesco più a raccappezzarmi su quali siano attualmente le maggioranze valide in assemblea per deliberare la modifica
delle due percentuali di partecipazione singola alla spesa globale (originariamente stabilite nel 50% per la quota fissa e 50%per la quota a consuno calorico.
Ringrazio chi volesse chiarirmi le idee.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Mi sentirei di rispondere che la maggioranza è quella con cui fu stabilita la ripartizione in vigore. In realtà però non so come gestire la richiesta di un condòmino che abita poco nell'appartamento e ciononostante deve pagare una quota fissa così alta (50% x mm / 1.000 * importo gas). Non è così alto il valore del calore che sottrae agli altri appartamenti per il fatto che il suo appartamento è più freddo avendo i caloriferi chiusi. Forse occorrerebbe fare la diagnosi energetica.
 

perhenry

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Un Giocatore, il tuo uso del verbo al condizionale (mi sentirei di...) mi fa dubita-re che non ci sia una linea di condotta univoca, ma in ogni caso mi hai dato un
punto di riferimento.
Mi piaccione le tue massime ironiche/filoso-
fiche: anch'io ogni tanto mi servo dei bagni sulle carrozze ferroviarie!
 

ing. Fachinat

Membro Junior
Professionista
maggioranze valide in assemblea per deliberare la modifica
delle due percentuali di partecipazione singola alla spesa globale (originariamente stabilite nel 50% per la quota fissa e 50%per la quota a consuno calorico.
Ringrazio chi volesse chiarirmi le idee.
se tale ripartizione è riportata nel regolamento di condominio e questo fosse contrattuale serve l'unanimità dei condòmini...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto