• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

basilico

Membro Attivo
Ciao
Dato che un condomino ha venduto l'appartamento ma non il box ha provveduto con l'elettricista a staccarsi dall'alimentazione che veniva fornita dal suo ex appartamento .
Subito dopo e' stato eseguito un collegamento all'impianto condominiale inserendo un contatore a sottrazione .
Visto che di queste cose ci capisco poco come fa l'amministratore (fornendo la lettura in modo annuale) a calcolargli la spesa personale?
 

griz

Membro Storico
Professionista
il consumo elettrico di un box utilizzato some tale è bassissimo, secondo me si tratterà semplicemente di addebitare il consumo e una quota delle spese di sistema stabilita secondo i millesimi
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Evidentemente dipende dall'usa che si fa nel box, perché alimentare una lampada, magari a led, il suo consumo è irrisore. Non è altrettanto se il box viene utilizzato come laboratorio con macchinari vari: compressore, saldatrici, trapani, ecc. ecc..
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Non capisco perchè le risposte non mi arrivano x email quando sul mi account tutte le notifiche risultano attive..forse sbaglio qualcosa...ma allora ci vorrebbe un esperto che mi spieghi cosa controllare!
Buongiornop a tutti in merito al plafon cada legge 104 oggi mi è successo che la Banca intesa san paolo ha detto che non sa nulla in merito e altre due banche stessa cosa come si fa? ho provato amandare una mail alla cassa depositi e prestiti per segnalare il problema . grazie a tutti
Alto