1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tuscolo

    tuscolo Membro Attivo

    ho locato un appartamento di mia proprietà con contratto transiitorio di 18 mesi (motivo perchè vivo in altra casa con contratto in scadenza 4+4, anche se credo che me lo rinnovono, io ho 81 ANNI). Ora gli inquilini se ne sono andati e vorrei affittarlo ancora, posso farlo o devo aspettare del tempo.Il mio contratto d'affitto scade a luglio prossimo e il suo proprietario mi ha inviato lettere a 4 mesi prima, ma non è generalmente a 6?nsi
     
  2. paolo ferraris

    paolo ferraris Nuovo Iscritto

    Intanto complimenti per i Tuoi 81 anni!....e direi solo che hai ragione la disdetta è fuori termine pertanto si è rinnovato per altri 4 anni...vedi se è il caso di venire ad un accordo con il proprietario...ma visto che i canoni sono in discesa, anche se di poco, direi che, se non ne hanno bisogno, un buon inquilino si lascia dentro per gli stessi importi di canone...saluti!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina