1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. dema

    dema Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Buonasera. Ad ottobre 2011 ho comperato un alloggio,mentre ho lasciato libero l'alloggio dove abitavo prima ( sono proprietaria). Nel nuovo alloggio nell'arco di 15 giorni mi hanno fatto i conteggi e quindi anche del proprietario precedente, mentre per quanto riguarda l'alloggio che ho lasciato ancora ora non me li hanno fatti. Ho ribadito che dal 1 gennaio 2012 ho dato in affitto l'alloggio per cui volevo i conteggi ma mi hanno risposto che me li faranno a giugno perche' devono aspettare tutte le bollette. Cosa devo fare o meglio dire a questa amministratrice perche' mi faccia questi conteggi anche perche' ho pagato quattro rate di spese condominiali? Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina