piero 61

Nuovo Iscritto
Vorrei sapere se qualcuno conosce i tempi di Enel nella zona di Rivoli (to) per la risposta alla richiesta preventivo installazione contatore scambio sul posto..... è impossibile contattarli telefonicamente anche se sono in possesso dei numeri telefonici 329.2503129
provato tutti i giorni nell'orario 9- 12 non risponde nessuno.
mi hanno contattato dieci giorni fa per chiedermi info.... ma del preventivo nessuna traccia
I pannelli Solari sono stati installati 20 giorni fa e praticamente pagati tutti
Grazie
:idea::applauso::soldi::affermazione::fico::rabbia:
 

piero 61

Nuovo Iscritto
Tristissimo, gia fatto non sanno nulla. ma stamane sul portale Enel hanno scritto che il preventivo è stato spedito ieri, sono predisposti a farti aspettare ENEL non ha nessun interesse ad allacciarti, la loro politica è il nucleare cercando di stancare e disincentivare gli utenti.
Pazienza ma continuo a fare il tifo per le rinnovabili
 

piero 61

Nuovo Iscritto
Ti informo che esiste un sistema che garantisce energia senza inquinare con l'utilizzo del vento che costa zero. Una Turbina Eolica di cui ti invio il se di tuo interesse diffondila ...... si chiama magturbine cercala su internet e diffondila io ancora non sono autorizzato perchè da poco iscritto al blog:^^::fico::shock:
 

piero 61

Nuovo Iscritto
Neppure io!!!! Fatto sta che sono riuscito a contattarli.
Ma non ho risolto nulla tanto loro hanno il monopolio adesso per la comunicazione dell'allacciamento te la fanno per posta, a che cosa e' servito l'indirizzo e mail comunicatogli, così si rischia di essere connessi dopo il 31 maggio.
Piu' che burocrati, sono esageratamente burocrati
:rabbia::rabbia::rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto