1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Sono ben noti i casi di agenti di alcuni fornitori di luce e gas si presentano a casa di vecchietti o di stranieri e, facendosi esibire la bolletta della luce o del gas, riescono a 'strappare' un contratto di fornitura subentrando ad un altro fornitore. Com'è noto, però, il diavolo fa la pentola ma non il coperchio: se infatti detto agente non sta attento, non si accorge che la bolletta è vecchia ed è intestata ad una persona diversa da quella che ha di fronte, per di più deceduta. In questo caso il contratto è un contratto fantasma, il fornitore non può esigere assolutamente i pagamenti delle bollette e non può fare altro che stornare le bollette stesse, talvolta anche pesanti, potendo limitarsi a far firmare un nuovo contratto con validità 'da ora'. Il fornitore rimane così scornato!
     
    A meri56 piace questo elemento.
  2. hanton21

    hanton21 Nuovo Iscritto

    ....e' sempre possibile "rifiutare" l'ingresso del porta a porta o dichiararti non interessato....
     
  3. teofilatto

    teofilatto Membro Attivo

    Professionista
    questo marketing violento e aggressivo mi dà letteralmente in testa, perchè ormai io sono in grado di capire certe cose, ma i vecchietti al piano sopra sono stati fregati e ancora non ne sono venuti fuori. In particolare mi fa arrabbiare quando non c'è un solo venditore, ma due o tre che fanno pressione tramite il numero e la confusione. bstrd!
     
  4. hanton21

    hanton21 Nuovo Iscritto

    teo : condivido.....ma ,oggi, per poter sbarcare il lunario ne fanno di tutti i colori....guarda i nostri tecnopolitici.....
     
  5. teofilatto

    teofilatto Membro Attivo

    Professionista
    monti è il meglio che ci possiamo permettere...
     
  6. hanton21

    hanton21 Nuovo Iscritto

    a 72000 eu al mese ?
     
  7. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Cronaca :
    Come atto di "sensibilità" il premier Mario Monti ha annunciato che rinuncia allo stipendio da presidente del Consiglio e da ministro dell'Economia. Lo ha detto nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi.

    «Abbiamo stabilito che il presidente del Consiglio, i ministri e i sottosegretari non parlamentari che siano dipendenti pubblici - ha spiegato Monti - non conservino l'intera retribuzione in godimento ma il solo trattamento fondamentale, fatti salvi i diritti previdenziali. Chiediamo sacrifici ai cittadini e da parte mia, mi è sembrato doveroso, come atto di sensibilità individuale, rinunciare al compenso da presidente di presidente del Consiglio e come ministro dell'Economia».

    Monti rinuncia allo stipendio di presidente del Consiglio, trasparenza sui redditi - Il Messaggero
     
  8. hanton21

    hanton21 Nuovo Iscritto

    mai : minnnnnch....ia (non e' una parolaccia ma una interiezione colorita ) ...non lo sapevo !mi sta piu' simpatico ...anche perche' penso chepoi...siano tutte chiacchiere......
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina