1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Alberta57

    Alberta57 Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Buongiorno,
    chiedo il vostro aiuto in data 01/04/15 è scaduto un contratto di locazione no cedolare secca 3+2 (fine dei 5 anni) - Nel mese di marzo 15 avevo preparato tutta la documentazione per il rinnovo e per fare cedolare secca - portato tutto al CAF che segue i miei genitori (proprietari dell'appartamento ) e loro ..... si sono dimenticati di registrarlo .... (cambiano gli interlocutori molto spesso )
    lo sono venuta a scoprire in questi giorni in quanto stanno preparando la denuncia dei redditi : Non so che cosa debbo fare ora per regolarizzare il tutto mi date favore un aiuto ?
    Poi pensero' a come agire con il CAF inadempiente (ho tutta la documentazione da cui si evince che avevo loro portato tutta la documentazione)
    Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi
     
  2. Un giocatore

    Un giocatore Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    L'ufficio dell'ADE ove il contratto è stato registrato potranno esserti di aiuto.
     
  3. basty

    basty Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Registri ora in ritardo, versando sanzione ed interessi. A volte gli uffici ti propongono in alternativa la registrazione per l'intera durata, al fine di evitare la sanzione, ma valuta se conviene
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina