1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. ariegio

ariegio Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Buongiorno a tutti,ho un appartamento che ho affittato come da titolo ma ho il problema che una delle studentesse che sono riuscito comunque a mandar via ma ancora contrattualizzata dal momento che il suo posto letto non l'ho riaffittato,non ha pagato 4 mesi di canone...
    Ora probabilmente quei soldi non li riprendero' mai piu' pero' non voglio neanche che la passi liscia perchè come ha fregato a me in futuro fregherà anche altri proprietari e questo non trovo sia giusto...
    Quali sarebbero I passi da fare???Denunciarla alla polizia???

2. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Una denuncia presupporrebbe l'esistenza di un reato.
    Sembra più probabile che si tratti di un inadempimento di sola valenza civilistica.

3. ariegio

ariegio Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Quindi cosa dovrei fare???

4. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Una causa civile (se fosse conveniente).

5. ariegio

ariegio Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    OK...mi stà dicendo che alla fine è meglio lasciar perdere perchè Andrei a spendere piu' dei 1000€ che sta tizia mi dovrebbe dare...stiamo alle solite...da noi proprietari lo stato vuole solo soldi delle tasse e non ci tutela mai e permette anche ai ragazzini di frodarci senza poter fare nulla...uno schifo!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina