1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. hamilton

hamilton Nuovo Iscritto

chi mi potrebbe fornire un modello di contratto da sottroscrivere con il professionista che si deve occupare di una ristrutturazione di un'abitazione? a cosa devo fare attenzione? chi mi dà qualche dritta per cercare di non incorrere in spiacevoli sorprese e fare in modo che possa avere qualche sicurezza sul lavoro del tecnico abilitato?
    grazie

2. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    se dai un icarico ad un professionista devi avere fiducia, e non essere diffidente come stai dimostrando, ipotesi se viene nel mio studio per un incarico e dimostri che non hai fiducia come la mettiamo??????:???:

A doria piace questo elemento.
  3. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Vai da un altro professionista di cui ti fidi, ad esempio un avvocato di Bari, e ti fai assistere nel concludere il contratto con il professionista di cui non ti fidi.:risata:
    Le dritte al risparmio lasciale ai tipi sinistri.:risata:

4. hamilton

hamilton Nuovo Iscritto

Il problema è che io non mi fido di nessuno....e l esperienza purtroppo mi ha dato spesso ragione

A piace questo elemento.
  5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    SE NON TI FIDI DI NESSUNO DEVI RITIRARTI A VITA d' eremo e non vivere in mezzo alla gente che ti fa vivere bene o meno bene ma ti fa vivere:disappunto:

6. :shock::shock::shock:

A hamilton piace questo elemento.
  7. doria

doria Membro Junior

Professionista
    Ti devi fidare prima o dopo di qualcuno,con la fiducia reciproca si portano avanti qualsiasi lavoro e si lavora bene!!!:)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina