1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. dani75

    dani75 Nuovo Iscritto

    salve
    ho stipulato un contrtto di compravendita nel mese di gennaio, con la clausola che entro 2 mesi il venditore doveva farmi avere i documenti per chiedere il mutuo, se non erano pronti ed io volevo annullare potevo farlo senza perdere la caparra e il venditore non fdoveva darmi la doppia caparra e lo stesso lui se io non riuscivo entro il mese di maggio , la scadenza del contratto, ad effettuare il mutuo anch'esso poteva fare lo stesso senza perdere entrambi. Io comunque ho versato la caparra di € 5.000,00 solo per il pendimento delle parti, ma ora il mese di maggio è finito ed io ancora aspetto una risposta del venditore, cioè a che punto sono i documenti, non ho avuto notizie e inoltre penso che non sono ancora pronti.
    Come devo comportarmi? posso chiedere la doppia caparra? posso chiedere una proroga perchè sono interessato a comprare la casa? cosa posso fare?:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
     
  2. ccc1956

    ccc1956 Nuovo Iscritto

    puoi fare quello che vuoi.
    se la casa ti interessa manda una raccomandata per chiedere a che punto sono i documenti.
    c'e' un'agenzia di mezzo???
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina