1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. buon giorno mi presento sono de chiusole paolo,volevo chiederle in proposito al contratto di locazione convenzionale.ho aqiustato un appartamento a gennaio con l'inqilino sono venuto a conoscienza per chi ha un contratto d'affitto riguardante comune ad alta densita abitativa che in varese rientra si puo risparmiare sia per l'inqilino che per il propietario basato sul tipo di contratto d'affitto il mio contratto d'affitto che ho registrato al 10 gennaio 2011 è contratto di locazione ad uso abitativo art.2 commaa legge 431/1998 volevo chiederle in merito se rientro o ho da rifare il tipo di contratto abitativo o se posso tenere in merito quello gia esistente grazie,o se bisogna fare dei cambiamenti riguardanti il contratto e se l'appartamento e di 108 Mq commerciali con loccasine aspetto una vostra risposta grazie.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina