franca mattioli

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buon giorno, in data 01/01/2017 ho stipulato un contratto di locazione con una persona extracomunitaria della durata di 18 mesi in quanto gli sarebbe scaduto il permesso di soggiorn:shock:ra il contratto in oggetto è scaduto e il conduttore ha fatto richiesta di rinnovo del permesso ma a tutt'oggi non gli e ancora pervenuto.Io dovrei fare un contratto nuovo ma, mancando il permeso rinnovato, come posso agire? A quali problemi potrei andare incontro? Cosa mi consigliate di fare?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
O lo limiti al periodo entro il quale dovrà ottenere il documento richiesto o ti rivolgi al SUNIA, sindacato degli inquilini o al corrispondente, che non conosco dei proprietari.
 

franca mattioli

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
L,a richiesta del rinnovo l'ha gia presentata in questura ma non gli hanno detto quando concederanno il documento e visto il periodo,prevedo tempi biblici.Al momento non ho date certe per cui dovrei fare il contratto senza inserire nè n° di permesso nè scadenza dello stesso, sapresti consigliarmi in merito? Grazie Gianco
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Puoi condizionare la durata del contratto al suo permesso di soggiorno e comunque con un massimo di tot. mesi o anni. Dopo di ché dovrà essere rinnovato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto