1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tuscolo

tuscolo Membro Attivo

Ho locato un appartamento in roma con contratto transitorio 18 mesi.
    Ora il contratto e' scaduto a novembre 2010 e gli inquilini sono andati via.
    La motivazione di transiorieta' e' dovuta al fatto che ho il contratto di locazione dove sono residente in scadenza (luglio 2011).
    Posso stipulare un nuovo contratto transitorio 18 mesi, per la stessa motivazione seppure non sono trascorsi 6 mesi dalla fine del precedente????
    Ci sono novita' che influenzano questo contratto con le nuove regole della cedolare secca suglli affitti?
    Grazie tuscolo 13/3/11

2. Jrogin

Jrogin Fondatore Membro dello Staff

Professionista
    Nei forum, secondo la netiquette scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare e tra l'altro è vietato dal regolamento del forum:
    Sono sicuro che non era tua intenzione urlare.:D

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Risposta x Jrogin nel post soprastante non vedo la scrittura maiuscola a meno che qualcuna abbia provveduto alla modifica;):daccordo:

4. Jrogin

Jrogin Fondatore Membro dello Staff

Professionista
    Gli amministratori hanno provveduto a rendere minuscolo il post.:daccordo:
    Detto questo, avanti con le risposte per il nostro amico tuscolo :D

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina