1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gloria

gloria Membro Ordinario

Salve, ho affittato il garage con un contratto annuale che scade a fine aprile.
    Sono d'accordo con il conduttore che a maggio comprerà l'autorimessa, e ovviamente facciamo finire l'annualità il 30/0472013.Volevo sapere se devo comunicare ugualmente che l'inquilino non rinnova più il contratto e se devo pagare qualche tassa oppure se non rinnovato il contratto decade in modo automatico? Grazie

2. JERRY48

JERRY48 Ospite

Comunicazione all'AdE senza tassa.

3. jerrySM

jerrySM Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Se il contratto è arrivato alla sua naturale scadenza non deve fare nulla. Nessuna comunicazione e nessuna tassa.

A JERRY48 piace questo elemento.
  4. JERRY48

JERRY48 Ospite

Concordo, ho sbagliato io.
    Nessuna comunicazione all'Agenzia delle Entrate, perchè il contratto si "chiude" alla sua scadenza naturale.

A maidealista piace questo elemento.
  5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    solo per quelli annuli o anche per i 4+4+ e 6+6 alla scadenza non devi comunicare ne pagare per la risoluzione ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina