1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Pamasi

Pamasi Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Buongiorno,
    avrei intenzione di stipulare, come proprietario, un contratto di locazione ad uso transitorio 18 mesi per lavoratrici non residenti e studentesse nella città di Milano.
    Il canone è quello concordato dal comune o posso stabilirlo io, come indicatomi da un'Agenzia Immobiliare?
    Nel primo caso, dove trovo tabelle aggiornate che mi aiutino a calcolarlo?
    Grazie per l'aiuto
    Paola

2. mapeit

mapeit Membro Senior

Proprietario di Casa
  3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Presso un'associazione di piccoli proprietari immobiliari, che ti 'proteggono' dagli errori del 'fai da te' a fronte di una spesa di adesione irrisoria.

4. Carlo27

Carlo27 Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    In base a questo link ho costruito la tipologia del mio appartamento, per caratteristiche e locazione, ma non ho trovato le tabelle dei valori con cui calcolare il canone.

5. mapeit

mapeit Membro Senior

Proprietario di Casa
    Per questo ti consiglio di rivolgerti all'UPPI direttamente o ad un'altra associazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina